Preg.mi Soci,
Come stabilito all’interno delle ultime riunioni nazionali e secondo consuetudine, informiamo che quest’anno si terrà la manifestazione per l’assegnazione del Collegium Cocorum con la consegna dei relativi collari, con data e luogo ancora in via di definizione. La Federazione ha difatti richiesto la disponibilità di una prestigiosa location all’interno della struttura di Montecitorio per tenere in un’unica giornata a Roma la manifestazione in oggetto nella seconda metà di giugno, ma ancora non si è avuta da parte delle istituzioni competenti conferma della data e sicura disponibilità della sala. La nostra associazione verrà comunque informata appena possibile sul giorno e le modalità di svolgimento della consegna dei collari.
Le modalità per ricevere il riconoscimento sono le seguenti:
• Le domande dei richiedenti dovranno essere prima vagliate dall’ Associazione Provinciale e Regionale che verificheranno i criteri disposti, secondo regolamento, per gli aventi diritto (attestazione da parte del richiedente di 25 anni di attività professionale, età di almeno 45 anni e iscrizione alla FIC per oltre 5 anni consecutivi ovvero dall’anno 2012 all’anno 2016).
• Le richieste dovranno pervenire da parte delle alla Segreteria ACP BAT all’indirizzo info@acpbat entro il 13 maggio 2017, utilizzando solo ed esclusivamente il modello ufficiale per ogni singola richiesta; Il modello dovrà essere fotocopiato su carta intestata dell’Associazione o con il suo timbro, firmato dal presidente dell’associazione e compilato in maniera leggibile con tutti i dati richiesti.
• Le richieste pervenute senza il modello allegato o trascritte in modo illeggibile non potranno esser prese in considerazione.
• La segreteria verificherà sul suo database l’iscrizione continuativa alla Fic del singolo richiedente dall’anno 2012 all’anno 2016, altrimenti provvedendo all’esclusione dello stesso dalle liste degli aventi diritto in caso di mancato riscontro.
Grati della Vostra cortese attenzione e collaborazione, Vi inviamo i nostri più cordiali e distinti saluti.